che cos'è l'astrosofia

CHE COS’È L’ASTROSOFIA

L’Astrosofia è una branca dell’astrologia in grado di offrire, tramite la lettura del tema natale od oroscopo, diversi strumenti di consapevolezza: spirituale, antropologica, psicologica e psico-genealogica.

L’oroscopo è lo studio delle posizioni plantarie di un soggetto al momento della nascita.

Al primo respiro un individuo inserisce un intero universo di luce, frequenze e suoni che verranno mantenuti in memoria dalle cellule per tutta la vita.

LE ORIGINI DELL'ASTROSOFIA:

Il metodo astrosofico è stato ideato da Fabrizio Ameedo Mariotti il quale, riscontrando delle incongruenze durante gli anni di consulenze, decise di sperimentare una sorta di processo inverso: smise di dire alle persone come dovevavno essere (secondo l’astrologia) e si fece racconatare la storia della loro vita.

Attraverso migliaia di racconti riuscì a dedurre una serie di corrispondenze (come ad esempio quella tra pianeti e personaggi della famiglia o tra segni zodiacali e ferite emozionali).

COME Può AIUTARTI l'ASTROSOFIA:

L’Astrosofia riesce a rispondere a molte domande e lo fa su tre livellimateriale, relazionale e spirituale.

É quindi in grado di rispondere alle domande più comuni (legate al bisogno di essere in armonia con l’ambiente che ci circonda) fino ad arrivare a temi più profondi come la missione della propria vita e il destino.

Utilizza un linguaggio che permette d’entrare nei meccanismi di funzionamento degli astri e dell’universo e lo fa unendo antiche conoscenze occidentali e orientali (come la medicina cinese).

ASTROSOFIA E TEMA NATALE:

La lettura del tema natale (secondo il metodo astrosofico) consisite in una consulenza di un’ora abbondante attraverso la quale la persona riesce ad avere risposte su:

  • Il passato. Capire come mai è nata in una determinata famiglia, capire che tipo di memorie e ferite emozionali abbia ereditato. Capire come mai sono accaduti certi eventi ed inquadrarli in una visione evolutivo-spirituale
  • Il presente. Capire dove si trova e avere informazioni sul proprio stato energetico (o di salute).
  • Il futuro. Capire che problematiche gli proporrà la vita e come potrà trovare la serenità per potersi muovere in chiave evolutiva). Provare ad avere un’idea del proprio destino.

Destino significa orbita. Anche noi ,come i pianeti, abbiamo un tragitto da compiere e se lo facciamo seguendo la nostra orbita saremo in armonia con l’universo e ci sentiremo felici.

Cosa può offrirmi l’Astrosofia rispetto alle altre branche dell’Astrologia?

La genialità dell’approccio astrosofico consiste nell’aver creato un sistema a tre livelli in grado di trovare una corrispondenza (sul tema natale di un soggetto) tra pianeti e personaggi della famiglia, tra meridiani, ferite emozionali e segni zodiacali ,tra nodi lunari e storia generazionale ecc.

Ne risulta una lettura in grado di abbracciare diversi ambiti dell’esistenza del consultante.

ASTROSOFIA E PERSONALITà:

Lo scopo del”Astrosofia è lo sviluppo della consapevolezza che avviene portando luce nelle zone d’ombra.

Tutto ciò che non riusciamo a vedere e ad accettare di noi viene tendenzialmente proiettato all’esterno e integrato attraverso la relazione.

Lo zodiaco offre la possibilità di identificare una certa tipologia psicologica a cui tendenzialmente aderisce la persona. L’Astrosofia (così come l’Astrologia) riesce inoltre a fornire un’interessante chiave di lettura sui rapporti con gli altri (genitori, amanti, amici, figli, datori di lavoro, colleghi ecc..).

Cosa serve per effettuare una consulenza di Astrosofia?

Servono data, ora e luogo di nascita. L’orario deve essere il più preciso possibile. Si tratta di dati di facile reperibilità. E’ possibile richiedere un atto di nascita presso il proprio comune di residenza.

Quante consulenze si possono fare?

Una consulenza dura un’ora circa e può essere l’inizio di un percorso di consapevolezza.

Si può effettuare di persona oppure via Skype.

Di solito consiglio di aspettare qualche mese tra una consulenza e l’altra in modo da far sedimentare la mole di informazioni che emergono durante la prima lettura del tema natale.

Durante le successive letture si possono approfondire gli aspetti planetari del tema natale o si possono considerarne i transiti.

INFO E PRENOTAZIONI:

Chiamare o mandare un SMS su Whatsapp al seguente numero: 347 2380945

FB: Naturopatia e Astrosofia di Francesca Pierelli

*L’integrazione dell’ombra è un processo descritto da Carl Gustav Jung che consiste nell’apprendere quali sono le parti della personalità che proiettiamo fuori di noi per poi integrarle.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments